sabato 14 luglio 2012

Datemi un pennello!

E non solo. Una maglietta, una federa, un lenzuolo. Colori da tessuto, colle e brillantini. Pasta polimerica e catene. Legno e chiodi, qualche ahia di troppo. Datemi un'idea o seguite la mia. Sono pochi gli ingredienti di questa ricetta, persino i disastriaifornelli come me possono farcela. E realizzare un piccolo desiderio, fare un regalo diverso. Più personale, più di cuore. Ecco. Questo è l'ingrediente segreto di tutti i miei lavori.

Questo è quello che mi sento di consigliarvi: metteteci cuore. Negli sbagli, nei sorrisi, nelle parole. In tutto quello che fate, metteteci il cuore. E vedrete che manicaretto potrà essere ogni giorno della vostra vita.

Dettagli delle mie Tshirt dipinte a mano.
Dettagli delle mie Tshirt dipinte a mano.
Un saltino sulla mia pagina fb per scoprire il mondo Tittadesign :)

Nessun commento:

Posta un commento