mercoledì 4 luglio 2012

Lime or RedApple taste?

 No, non si sta parlando di gelati. E nemmeno di freschi drinks da assaporare sotto l'ombrellone o sul terrazzo baciato dalla luna. Qui in ballo c'è ben altro: un arioso appartamento in zona milanese pronto per una pioggia di colore. Pavimento in legno, chiarissimo. Anzi, quasi bianco. Pareti candide che lo abbracciano con delicatezza e ti fanno pensare "wow" se ti ci ritrovi in mezzo in una mattina d'estate tanto risplendono. Poi, come un sorriso che esplode all'improvviso. Colore. Una macchia di colore negli sfondati del livingroom. In camera da letto. In cucina. Sul soffitto. Una pennellata di allegria, personalità. Una libreria rampicante che si appoggia sull'intonaco fresco. Verde lime. Come il mojito, lo smaltochevadimoda, la Vespa dello zio. Bruum.

Modello di studio 3d del progetto in corso. PosT-itta.

No, un attimo. Anche un bel rosso mela, come quello di Biancaneve. Un rossetto Chanel, le rose dell'anniversario, una parete di graffiti sgangherati, di dediche improvvisate.

Modello di studio 3d del progetto in corso. PosT-itta.

Lotta di colori. E siamo appena all'inizio del progetto. Schizzi, prove, modelli tridimensionali affollano la mia scrivania e cercano di aggiudicarsi la vittoria. Voi cosa ne dite? Meglio strizzare un occhio alla natura o cadere in tentazione e mordere quella mela rossa?

2 commenti:

  1. Così di primo acchito direi mordiamo la mela ma quella verde! vada per il lime sempre per rimanere in tema di frutti !

    baci

    http://alwaysandhoweverstylish.blogspot.it/

    jolie;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una casa color speranza :)
      Ci lavorerò su!
      Bacio, Titta

      Elimina